Sin dalla sua nascita TOP Service riconosce il valore della formazione per lo sviluppo e la crescita della propria azienda.
Affinchè la formazione sia veramente incisiva occorre che contribuisca ad innovare e trasformare l’approccio sia del personale che dell’azienda del suo complesso nei confronti delle sfide della realtà.
Prendere coscienza e contribuire a sviluppare nuove risorse e capacità permette di uscire dai vecchi schemi per costruire nuove relazioni con se stessi, con i propri colleghi in un nuovo e più solidale clima aziendale.
Con i nostri esperti e docenti di comprovata esperienza, vi proponiamo di sperimentare concretamente sul campo, nella vostra azienda e su voi stessi l’efficacia dei nostri interventi.
Gli ambiti nei quali operiamo sono: corsi di immagine aziendale ed estetica del personale, formazione commerciale, time management, tecniche di vendita e di comunicazione, acquisizione e sviluppo della lingua inglese.
L'obiettivo è quello di sviluppare conoscenze capacità e strumenti utili alla crescita del personaIe. I corsi offrono un percorso formativo di alta specializzazione centrati su una visione unitaria ed organica del professionista o del dipendente considerando le professionalità e le funzioni esistenti all'interno dell’azienda.
Alcuni esempi:
Il Brutto anatroccolo
Il programma si basa sul recupero della positività e delle giuste motivazioni trasformando un pensiero negativo in positivo. La percezione positiva e vincente di sé come individuo e come team diventa la chiave con la quale operare un cambiamento della comunicazione e dell’ immagine dell’azienda nel suo complesso. (Programmazione neurolinguistica).
Ecco un esempio dei contenti del programma:
- rendersi flessibili a modificare il proprio modo di approcciare la vita;
- porsi nuovi ed interessanti obbiettivi per sé e per ciò/chi ci circonda;
- servizio fotografico – prima – durante – dopo – hair stylist;
- acquisizione potenti modelli per miglioramento della propria qualità della vita
personale e professionale;
- il generatore di nuovo comportamento
- le sub modalità percettive;
- la ristrutturazione in sei fasi;
- la gerarchia dei valori.
INGLESE base-avanzato-high level
Imparare a pensare e comunicare in inglese.
L’inglese non è la traduzione letterale dell’italiano! Anche in assenza di alcuna conoscenza della lingua inglese vi portiamo da subito a sperimentare come pensare e comunicare in inglese. Mediante un metodo ed un approccio innovativo avrete il piacere e la soddisfazione di scoprire come poter scrivere e parlare con serenità e sicurezza. Scoprirete inoltre come riconoscere e superare le resistenze ed i meccanismi mentali che condizionano l’apprendimento di nuove logiche e l’uscita dai vecchi schemi.
Cosa dicono di noi e dei nostri metodi:
Il metodo di insegnamento mi è parso particolarmente innovativo e ciò ha reso possibile la formazione di una “classe” composta sia da persone che già avevano studiato la lingua sia da coloro che non avevano nessuna conoscenza.(Tiziana B.)
Ho apprezzato il metodo di insegnamento per la sua semplicità ed immediatezza (Donatella V.)
Ho trovato molto valido ed innovativo il metodo del docente. (Annamaria M.)
Mi ha colpito favorevolmente la chiarezza delle spiegazioni del docente e l’attenzione che ha prestato a ciascun partecipante.(Tiziana B.)
Va dato merito all’insegnante per la sua elevata capacità di insegnamento e la chiarezza nel trasmettere le nozioni.(Giuseppe N.)
Posso definire il docente “l’insegnante ideale” per la sua disponibilità e competenza. (Annamaria M.)